Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno, con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza di 17 anni. L’arresto è avvenuto questa mattina su esecuzione di un’ordinanza di custodia agli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di raccogliere gravi indizi a carico dell’uomo, che avrebbe abusato sessualmente della giovane in un luogo isolato del comune di Montecorvino Pugliano. La vittima è stata sottoposta a visita medica e ha ricevuto il supporto psicologico necessario.

I Carabinieri continuano a seguire il caso per fare luce su tutti gli aspetti della vicenda e per garantire la massima tutela alla vittima. Questo triste episodio sottolinea ancora una volta l’importanza di combattere e punire ogni forma di violenza, soprattutto quando colpisce i più vulnerabili della società. La solidarietà e il sostegno alla giovane vittima sono fondamentali in momenti come questo, in cui è necessario dimostrare che la giustizia può e deve essere fatta.

Articolo precedenteNapoli sotto inchiesta: indagini sulla gestione finanziaria della SSC Napoli
Articolo successivoMistero a Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui