Un uomo di 47 anni, residente a Montecorvino Pugliano e dirigente comunale in un centro della Costa d’Amalfi, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale su una minorenne. Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, l’uomo avrebbe palpeggiato la ragazza e provato a baciarla. I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno eseguito la misura cautelare su disposizione del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno.

La denuncia è stata presentata dalla ragazza lo scorso febbraio e i fatti contestati sarebbero avvenuti nel negozio di proprietà della moglie dell’indagato. La Procura della Repubblica, guidata da Giuseppe Borrelli, ha chiesto e ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare per l’uomo.

Nelle prossime ore l’uomo sarà interrogato sia dal giudice che dal pubblico ministero per chiarire la sua posizione in merito all’accusa che gli viene mossa. La vicenda ha scosso la comunità locale e resta ora da attendere gli sviluppi delle indagini e del processo che seguirà.

Articolo precedenteEroi in azione: vigili del fuoco di Caserta salvano animali e case a Capua e Formicola
Articolo successivoGiovane arrestato ad Avellino: maltrattamenti e ordigni esplosivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui