Tragedia al Tribunale di Salerno: medico legale muore a causa di un malore fulminante

Una tragedia si è verificata questa mattina a Salerno, dove un medico legale, Tito De Marinis, ha perso la vita a causa di un malore fulminante. Il 61enne, noto consulente del Tribunale, si trovava all’ingresso della Cittadella giudiziaria per partecipare a un’udienza come testimone quando si è sentito male e si è accasciato al suolo. Gli avvocati presenti all’interno del tribunale hanno allertato il 118, ma purtroppo i soccorsi non sono riusciti a salvarlo.

Questo tragico evento ha generato momenti di apprensione tra i presenti e ha evidenziato la fragilità della vita umana. La comunità di Salerno è stata scossa da questa perdita improvvisa e si è unita nel dolore per la scomparsa di un professionista stimato e rispettato.

La notizia della morte del medico legale ha suscitato grande commozione tra coloro che lo conoscevano e hanno avuto modo di apprezzarne la professionalità e la dedizione al lavoro. Il suo ricordo rimarrà vivo nella memoria di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Il Portico si unisce al cordoglio per la scomparsa di Tito De Marinis e invia le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteNapoli sotto sequestro: i fratelli Pellini al centro di un nuovo maxi sequestro da 200 milioni di euro
Articolo successivoOperazione contro il traffico illecito di rifiuti: 12 arresti tra Napoli, Avellino e Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui