La situazione della droga ad Avellino: tre arresti in dieci giorni

La lotta al traffico di droga ad Avellino è sempre più intensa, con tre arresti eseguiti in meno di dieci giorni dalla Squadra Mobile della Questura. I “pusher” coinvolti erano per lo più incensurati e utilizzavano anche le nuove forme di comunicazione per vendere sostanze illecite.

I dati statistici confermano un aumento dei sequestri nel primo trimestre del 2024 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In provincia di Avellino sono stati sequestrati nove chili e cinquecentotottanta grammi di droga, principalmente hashish, eroina, cocaina e marijuana.

Le forze dell’ordine hanno effettuato nove arresti e sei denunce in stato di libertà, coinvolgendo anche sei stranieri. Rispetto al 2023, i sequestri sono aumentati e si registra una maggiore presenza di giovani “pusher” non legati a gruppi organizzati.

La domanda di droga sembra in costante crescita, con un aumento anche dei casi di spaccio gestiti da giovani senza legami con bande criminali. La lotta al traffico di droga resta una priorità per le autorità, che continuano a monitorare da vicino la situazione e ad intervenire con fermezza contro chi tenta di avvelenare la nostra comunità.

Articolo precedenteBenessere a Napoli: la dietologia clinica di Teresa Esposito
Articolo successivoNapoli: revocata misura interdittiva a Pantaleone Trasi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui