Tredici giorni fa, un uomo ha aggredito la sua compagna, scatenando una violenta lite che ha portato alla denuncia per lesioni e minacce. Dopo essere stato segnalato dalle autorità, è stato imposto un divieto di avvicinamento nei confronti della vittima. Tuttavia, nella notte tra domenica e lunedì, la situazione è nuovamente degenerata, tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri.

La scena si è ripetuta nella località di Frosano, tra Monticelli di Olevano sul Tusciano e Macchia di Montecorvino Rovella. Una nuova lite ha portato i militari a intervenire nuovamente, questa volta con l’ausilio della Stazione di Bellizzi. Il divieto di avvicinamento è stato confermato e il 38enne coinvolto è stato assistito dall’avvocato Oliviebianchi.

Purtroppo, casi simili di violenza domestica stanno diventando sempre più comuni nella zona compresa tra la Piana del Sele e i Picentini. Recentemente, un altro divieto di avvicinamento è stato imposto a un uomo di Giffoni, che aveva tentato di cavar gli occhi alla moglie lo scorso gennaio. La figlia era riuscita a intervenire in tempo per evitare il peggio.

È importante che questi episodi vengano denunciati e che vittime e autori ricevano l’aiuto di cui hanno bisogno. La violenza domestica non può e non deve essere tollerata, e le autorità devono agire con fermezza per garantire la sicurezza delle persone coinvolte.

Articolo precedenteTragedia sulla strada provinciale: studente ferito ad Avellino
Articolo successivoLioni sotto assedio: colpo alla Banca di Credito Cooperativo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui