Nella mattina del 25 maggio scorso, i Carabinieri hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli “arresti domiciliari” nei confronti di tre soggetti residenti a San Giorgio a Cremano, indagati per furto aggravato in concorso. L’ordinanza è stata emessa su richiesta della Procura della Repubblica del Tribunale di Vallo della Lucania.

Secondo quanto emerso dalle indagini, i tre indagati avrebbero messo fuori uso il sistema di videosorveglianza, divelto la serranda e forzato la porta interna di un’attività commerciale ad Agropoli nell’ottobre 2023, rubando una consistente somma di denaro.

I Carabinieri hanno sottolineato che la misura cautelare è suscettibile di impugnazione e che le accuse saranno valutate dal giudice nelle fasi successive del procedimento.

L’episodio conferma purtroppo la presenza di fenomeni criminali anche nelle nostre comunità, ma è importante che le forze dell’ordine agiscano prontamente per garantire la sicurezza dei cittadini e per perseguire i responsabili di tali atti illeciti.

Articolo precedenteAgropoli sotto shock: divieto di dimora per rete di spaccio
Articolo successivoSarim: la lotta contro le discariche abusive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui