Un ragazzo di soli 16 anni è stato fermato dai carabinieri di Castellammare di Stabia con addosso hashish, un bilancino e un taglierino. Il giovane, di origini bulgare, è stato trovato in via Nocera, non lontano dalla stazione della circumvesuviana.
I carabinieri hanno notato un comportamento sospetto da parte del ragazzo e decidono di fermarlo per controlli. Scoprono così che nasconde 11 stecche di hashish, un taglierino e un bilancino, strumenti tipici dello spaccio di droga.
Non solo: nella sua cameretta, ai piedi dei monti Lattari, viene trovata altra droga, divisa in 5 pezzi grezzi per un totale di 19,7 grammi. Il ragazzo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e si trova attualmente in attesa di giudizio presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Sembra incredibile che un ragazzo così giovane sia coinvolto in attività illegali di questo genere, ma purtroppo la realtà ci dimostra che il problema dello spaccio di droga coinvolge anche i più giovani. Speriamo che questa esperienza possa servire da lezione per il ragazzo e che possa trovare una via diversa per il suo futuro.