Un giovane delinquente, Francesco Sannino, è tornato sotto i riflettori nella città di Vico Equense, a soli due giorni dal suo ultimo arresto. Questo 29enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato protagonista di una fuga rocambolesca sulla statale 145 sorrentina, dove è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Purtroppo, meno di due giorni dopo, Sannino ha compiuto un altro reato: ha rubato la borsa di un’anziana durante la messa nella chiesa dei Santi Ciro e Giovanni. Approfittando di un momento di distrazione della signora di 76 anni, il ladro ha agito, ma questa volta c’erano i carabinieri e gli agenti della municipale presenti. Così, è scattato il suo ennesimo arresto.

Questi episodi mettono in evidenza la pericolosità e l’audacia di questo individuo, che sembra non avere alcun rispetto per la legge e per le persone anziane. È importante che la giustizia faccia il suo corso e che individui come Sannino vengano puniti per i loro crimini, per garantire la sicurezza della comunità e la tranquillità dei cittadini onesti.

Articolo precedenteIncidente sulla S.S.145 Sorrentina: conducente dello scooter ferito
Articolo successivoNotte buia a Caserta Est: residenti sventano tentativo di furto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui