La città di Teggiano si trova in allarme a causa di una serie di furti che stanno colpendo le abitazioni del centro. Gli oggetti rubati sono principalmente anfore e pile di pietre, oggetti di valore economico e spesso di grande peso. Questa ondata di furti ricorda molto da vicino quelli che si verificarono qualche anno fa a Polla, creando così una certa preoccupazione tra i cittadini.

Uno dei furti più recenti è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza di un negozio. Nel video, si vede chiaramente una Fiat Panda avvicinarsi a un’abitazione e le persone a bordo prendere in fretta le anfore prima di fuggire. Questo video potrebbe essere di grande aiuto per le indagini dei Carabinieri, che stanno cercando di identificare i responsabili di questo e di altri furti simili avvenuti nella zona di Teggiano.

I proprietari delle anfore rubate hanno denunciato il furto alle autorità, nella speranza di riuscire a recuperare i propri beni e di fermare i ladri. Le indagini sono in corso e i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina stanno lavorando per risolvere il caso. Speriamo che presto si possa fare luce su questa situazione e che i cittadini di Teggiano possano tornare a vivere serenamente nelle proprie case, senza il timore di essere vittime di furti.

Articolo precedenteAddio a Teresa Nastri: l’omaggio commovente della nipote ad Amalfi
Articolo successivoIl segreto svelato: l’uccello di Celle di Bulgheria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui