Questa mattina, a partire dalle 6:30, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono stati impegnati in due interventi per spegnere due incendi in diverse località della provincia.

Il primo intervento ha riguardato un fienile presso un’azienda bufalina situata in via Frascale nel comune di Capua. L’incendio ha interessato un capannone di circa 200 metri quadrati contenente fieno, mezzi agricoli ed attrezzi da lavoro. Fortunatamente gli animali presenti nella stalla limitrofa sono stati salvati. Sul posto è stata necessaria l’intervento di un’autobotte in supporto alla squadra.

Il secondo intervento si è verificato verso le 7 in via De Pisa, nel comune di Formicola, dove un incendio ha coinvolto un appartamento. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e hanno spento le fiamme che hanno danneggiato la camera da letto dell’appartamento, evitando che si propagassero ulteriormente. Purtroppo una porzione del tetto è stata danneggiata, con un crollo parziale.

In entrambi gli interventi le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte negli incendi. Si stanno ancora indagando le cause che hanno scatenato i roghi, ma l’importante è che grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco si è evitato il peggio.

Articolo precedenteI segreti sommersi del Cilento
Articolo successivoAngri: operazione di controllo per una città più sicura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui