Ieri nel tardo pomeriggio si è verificato un incidente a Sala Consilina, dove un’auto e un furgone si sono scontrati in località Barca. I conducenti coinvolti sono rimasti feriti e sono stati trasferiti all’ospedale Curto di Polla dai sanitari del 118. Fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi. Al momento, i carabinieri stanno indagando sulla dinamica e sulla responsabilità del sinistro.
Nel frattempo, ad Agropoli è stata “ripulita” un’agenzia di scommesse, segno di una serie di furti che si stanno verificando nelle attività commerciali della provincia di Salerno. Sempre a Battipaglia, un pusher è stato arrestato per il mercato della droga che gestiva dalla propria abitazione. Gli agenti del commissariato di Polizia hanno condotto l’operazione che ha portato all’arresto del trafficante.
Sono situazioni preoccupanti che evidenziano la necessità di un maggiore controllo e vigilanza sul territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare le attività illegali. Speriamo che le autorità competenti possano risolvere questi problemi al più presto, per assicurare un ambiente più sicuro e tranquillo a tutti i residenti della provincia.