Due ciclisti di nazionalità straniera sono stati investiti da un’auto pirata ad Eboli, nel quartiere di Serracapilli. L’auto, viaggiando a forte velocità, ha colpito i due ciclisti mentre erano alla guida delle loro biciclette, facendoli cadere violentemente sull’asfalto. I soccorsi del 118 sono intervenuti prontamente e i due sono stati trasportati in ospedale, con la donna in condizioni serie.

Nel frattempo, le autorità stanno cercando il responsabile alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente. Questo episodio si aggiunge purtroppo alla serie di furti che continuano a verificarsi nelle attività commerciali della provincia di Salerno. Recentemente, ad Agropoli, è stata “ripulita” un’agenzia di scommesse, mentre a Battipaglia è stato arrestato un pusher che gestiva un vero e proprio market della droga nella propria abitazione.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Battipaglia hanno condotto un’operazione che ha portato all’arresto del pusher, sgominando così un importante punto di spaccio nella zona. Questi episodi evidenziano la necessità di un maggiore controllo e vigilanza per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui