Un terribile incidente stradale ha scosso la provincia di Avellino, coinvolgendo due autobus di linea diretti a Sant’Angelo dei Lombardi e Calitri. Cinque persone sono rimaste ferite e trasportate d’urgenza in tre ospedali della zona.

L’impatto è stato così violento che uno degli autisti è rimasto gravemente ferito, riportando la lacerazione dei vasi addominali. Grazie all’intervento tempestivo dei medici e del personale sanitario dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, è riuscito a sopravvivere dopo un lungo e delicato intervento chirurgico.

Anche un giovane studente è rimasto incastrato tra i sedili dell’autobus, ma fortunatamente è stato liberato e ora è ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale Moscati di Avellino.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma sul posto sono già intervenuti i carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dello scontro. Gli altri feriti sono stati fortunatamente dimessi dopo le cure ricevute.

Un momento di grande paura e disperazione per tutti i passeggeri coinvolti in questo tragico incidente, che sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali. Speriamo che tutti i feriti possano riprendersi presto e tornare alle loro vite normali.

Articolo precedenteIl traffico illecito di rifiuti a Napoli
Articolo successivoIndagine a Dentecane: uomo sudanese denunciato per atti osceni a Venticano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui