I Carabinieri della Stazione di Dentecane hanno svolto un’indagine rapida che ha portato all’identificazione e alla denuncia, in stato di libertà, di un uomo di origini sudanesi presso la Procura della Repubblica di Benevento. L’uomo è stato ritenuto responsabile del reato di “Atti osceni in luogo pubblico”.

Tutto è iniziato con una segnalazione al numero di emergenza “112” da parte di una donna di Venticano. La donna ha riferito che un uomo di colore si era avvicinato a lei con una scusa e le aveva mostrato le proprie parti intime prima di allontanarsi rapidamente. Dopo una breve ricerca, i Carabinieri sono riusciti a individuare l’autore di questo gesto inappropriato, avvenuto nei pressi di una scuola.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno portato alla luce un secondo episodio simile avvenuto il giorno precedente, sempre a Venticano. L’uomo, residente da tempo in quel comune e senza precedenti penali, dovrà rispondere del reato di “Atti osceni in luogo pubblico”, aggravati dalla ripetizione e dalla vicinanza a una scuola.

Va ricordato che il denunciato è considerato innocente fino a prova contraria, in quanto è soggetto a indagini e non è stata emessa una sentenza definitiva.

Articolo precedenteIncidente stradale a Avellino: paura e speranza
Articolo successivoAntonio Cava, il boss di N’do’ N’do’ nel carcere de L’Aquila

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui