Indignazione e sconcerto a Molina di Vietri per l’atto vandalico che ha colpito la statua sacra della Madonnina. La comunità è rimasta sconvolta nel vedere la statua della Madonna distrutta e gettata a terra da ignoti nella notte tra sabato e domenica scorsa.

La statua, posta sulle scale che conducono alla chiesa parrocchiale di Santa Maria della Neve, è un simbolo di devozione e spiritualità per i fedeli del paese. Il gesto vandalico ha suscitato profondo dolore tra i residenti, che si sono mobilitati per recuperare i frammenti della statua e metterli al sicuro.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e hanno già visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i responsabili di questo vile gesto. La comunità locale si è unita nella condanna di questo atto di vandalismo e chiede giustizia per l’offesa alla Madonna.

La solidarietà e il sostegno della comunità sono stati fondamentali per affrontare questo momento di difficoltà e per dimostrare che l’amore e la devozione verso la Madonnina non saranno mai cancellati da gesti così meschini e vigliacchi. Speriamo che i responsabili vengano presto individuati e che la statua possa essere ripristinata nel suo splendore originale, per continuare a essere un punto di riferimento per la fede e la spiritualità di tutti i fedeli.

Articolo precedenteCannetiello: salvataggio di cuccioli di cane e appello alla solidarietà
Articolo successivoEmergenza sicurezza: la scuola primaria Alfonso Palumbo di Casali chiusa a Roccapiemonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui