Un grave incidente stradale ha coinvolto due autobus questa mattina sulla strada provinciale 91, diretti agli istituti scolastici di Calitri e Sant’Angelo dei Lombardi. Un giovane studente di 18 anni di Andretta, in provincia di Avellino, è stato gravemente ferito nel tamponamento tra i due veicoli. Fortunatamente, è stato operato con successo al “Moscati” di Avellino per un intervento alla rotula, dopo essere rimasto incastrato tra i sedili durante l’impatto.

Anche l’autista del bus che ha causato l’incidente, originario di Bisaccia, è stato operato in ospedale ad Ariano Irpino per le lesioni interne subite. Entrambi si stanno riprendendo e non corrono pericolo di vita. Gli altri feriti, tra cui l’autista dell’altro autobus e tre studenti, sono stati medicati negli ospedali locali e sono stati dimessi.

L’amministratore unico di Air Campania, la compagnia di trasporto coinvolta nell’incidente, ha espresso la propria vicinanza alle persone coinvolte e alle loro famiglie. Ha sottolineato che la sicurezza dei passeggeri è sempre stata e continuerà ad essere la massima priorità della società, che sta collaborando con le autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di seguire le regole della strada e di prestare sempre attenzione alla sicurezza durante i viaggi. Auguriamo una pronta guarigione a tutti i feriti e speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro grazie a una maggiore consapevolezza e attenzione da parte di tutti i conducenti e passeggeri.

Articolo precedenteIncidente a Sala Consilina: conducenti feriti ma fuori pericolo
Articolo successivoFrosano: l’ombra della violenza domestica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui