I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti con successo per sventare un tentativo di furto in un’azienda a Gesualdo. Grazie alla pronta risposta delle due pattuglie inviate sul posto, è stato possibile rinvenire alcuni utensili che i malintenzionati stavano cercando di rubare. Gli ignoti, costretti a fuggire a piedi, hanno abbandonato il loro tentativo e sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’auto rubata.

Questa azione dei Carabinieri dimostra ancora una volta l’importanza del costante presidio del territorio, soprattutto nelle zone come la Valle Ufita. Durante lo scorso fine settimana, ben 12 equipaggi si sono alternati nel monitorare attentamente i comuni dalla zona di Sturno a Fontanarosa, garantendo sicurezza e tranquillità alla comunità locale.

Grazie alla prontezza e all’efficienza delle forze dell’ordine, è stato possibile evitare che i malviventi portassero a termine il loro piano criminale. L’impegno costante dei Carabinieri nella tutela del territorio e dei cittadini è fondamentale per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteL’addio a Sandra Capossela: il cordoglio della comunità di Avellino
Articolo successivoLotta contro il femminicidio a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui