Francesco Sannino, un giovane di 29 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nuovamente per la seconda volta in soli 48 ore mentre commetteva un furto. Dopo aver rubato un’auto e una bici elettrica due giorni fa, è stato arrestato mentre tentava di fuggire lungo la strada statale sorrentina 145, accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il bottino era stato restituito alla vittima.

Solo 48 ore dopo il suo precedente arresto, Sannino ha compiuto un altro furto nella chiesa dei Santi Ciro e Giovanni a Vico Equense. Durante la celebrazione della messa, ha approfittato della distrazione di una donna di 76 anni per rubare la sua borsa. Fortunatamente, i carabinieri e gli agenti della municipale erano nelle vicinanze e sono riusciti a arrestarlo mentre tentava di fuggire con la borsa rubata.

Dopo una perquisizione, sono stati trovati soldi e documenti della vittima nella borsa del ladro. Sannino è stato immediatamente arrestato e il maltolto è stato restituito alla donna anziana. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza della presenza delle forze dell’ordine sul territorio per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteL’assalto della Coldiretti alla nave cinese carica di passata di pomodoro a Salerno
Articolo successivoTruffa sventata all’ufficio postale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui