Nel corso della mattinata del 27 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli insieme al Nucleo Cinofili di Sarno hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale del “divieto di dimora” nei confronti di 5 persone residenti ad Agropoli, indagati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini, avviate nel novembre del 2022, hanno portato alla luce gravi indizi di colpevolezza nei confronti degli indagati, accusati di aver messo in atto una rete di spaccio di hashish e marijuana, droga venduta ai consumatori del centro cilentano. Le investigazioni hanno inoltre permesso il recupero di una grande quantità di sostanza stupefacente e la segnalazione di 10 assuntori alle autorità competenti.
Questo intervento delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nella lotta al traffico di droga e alla diffusione di sostanze stupefacenti sul territorio. La collaborazione tra le varie unità operative ha permesso di individuare e fermare coloro che mettevano in pericolo la salute e la sicurezza della comunità.
È importante continuare a vigilare e ad agire con determinazione per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e proteggere i cittadini da questo grave problema sociale.

Articolo precedenteIl coraggio di Christian Di Martino: l’agente accoltellato a Milano
Articolo successivoSalerno: la lotta contro la retinopatia diabetica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui