Una triste notizia ha colpito la comunità di Avellino: la scomparsa di Sandra Capossela, una donna di 70 anni, ex insegnante e amante della vita. Era scomparsa da casa ieri, suscitando l’allarme dei suoi familiari. Questa mattina, il suo corpo è stato ritrovato nella cappella di famiglia al cimitero della città. Il personale del cimitero ha subito dato l’allarme alle autorità competenti.

Il cadavere è stato trasportato nella sala mortuaria del Moscati in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. Secondo una prima ricostruzione, sembra che Sandra sia stata colpita da un arresto cardiocircolatorio. La donna aveva lottato per anni contro un tumore al seno, una battaglia che sembrava aver vinto. Era una persona solare, appassionata di cultura, amava partecipare a eventi culturali e amava la sua città, Avellino.

Sandra era una ex insegnante di educazione fisica al liceo Colletta e aveva mantenuto un forte legame con la scuola e con la città. I suoi familiari hanno ricevuto numerosi messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e conoscenti. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità avellinese. Che possa riposare in pace.

Articolo precedenteOmbra di terrore ad Ariano Irpino
Articolo successivoFuga a Gesualdo: l’eroico intervento dei carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui