Un nuovo episodio di violenza si è verificato ieri a Napoli, nel quartiere Poggioreale. Giuseppe Barretta, 39enne legato al clan Contini, è stato ferito con un colpo di pistola alla gamba in un agguato avvenuto fuori da un bar in via della Stadera. Nonostante sia stato portato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Barretta, conosciuto con il soprannome di “‘o puorc”, ha raccontato di non conoscere l’aggressore e di essere stato vittima di un attacco improvviso da parte di uno sconosciuto. Tuttavia, gli investigatori dubitano di questa versione e ipotizzano che il ferimento possa essere stato causato da un diverbio.

Non è la prima volta che il nome di Giuseppe Barretta viene associato a fatti di cronaca. Nel 2019 è stato arrestato per estorsione e nel 2020 per usura ai danni di un imprenditore. Inoltre, è stato coinvolto in un omicidio avvenuto nel 2021 durante una lite in una discoteca di Sant’Antimo.

Le indagini sono in corso e le autorità stanno cercando di individuare l’aggressore attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. Questo ennesimo episodio di violenza conferma purtroppo la presenza delle armi della camorra e il pericolo che ancora rappresentano per la città di Napoli.

Articolo precedenteGiustizia a Napoli: l’assoluzione del colonnello della Guardia di Finanza
Articolo successivoNapoli sotto attacco: la violenza colpisce ancora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui