I carabinieri della Compagnia di Agropoli, insieme al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno recentemente eseguito un’ordinanza del divieto di dimora nel comune di Agropoli nei confronti di cinque persone. Queste persone, tutte residenti ad Agropoli, sono state indagate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. Le indagini, avviate nel novembre del 2022, hanno portato alla scoperta di una rete di spaccio di hashish e marijuana, che veniva ceduta a consumatori del centro cilentano. Grazie all’attività investigativa svolta, è stato possibile recuperare un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente e segnalare alla competente autorità amministrativa ben 10 assuntori.

Questo intervento delle forze dell’ordine è stato fondamentale per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel territorio di Agropoli e per garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla collaborazione tra le varie unità coinvolte, è stato possibile individuare e fermare coloro che si dedicavano a queste attività illegali.

La lotta contro il traffico di droga è un impegno costante delle forze dell’ordine e delle istituzioni, che lavorano quotidianamente per contrastare questo grave problema che minaccia la salute e la sicurezza della comunità. Sono necessari interventi come questo per mantenere la legalità e proteggere i cittadini da attività illecite e dannose per la società.

È importante che la collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità continui, affinché si possa contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di droga e garantire un ambiente sicuro e salubre per tutti. Solo con un impegno comune è possibile sconfiggere questo tipo di criminalità e proteggere il benessere di tutti i cittadini.

Articolo precedenteRissa in un bar di Cava de’ Tirreni
Articolo successivoDramma a Persano: il mistero della morte improvvisa del militare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui