Una donna di San Giorgio La Molara ha deciso di denunciare il marito sessantaduenne a causa delle continue aggressioni e intimidazioni subite. Dopo la denuncia, i carabinieri hanno emesso un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti dell’uomo.

La misura cautelare impone al marito di non avvicinarsi alla residenza e ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, mantenendosi a una distanza di 500 metri. Per garantire il rispetto della misura, è stato deciso di controllare l’uomo tramite un braccialetto elettronico.

Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura della Repubblica locale. Le indagini dei carabinieri hanno evidenziato un’escalation di violenza negli ultimi giorni, con episodi di ingiurie, umiliazioni e aggressioni fisiche nei confronti della moglie.

L’uomo aveva già aggredito la donna causandole lesioni, e durante gli ultimi episodi ha cercato di impedirle di chiamare aiuto sottraendole il telefono. La Procura ha deciso di intervenire per proteggere la vittima da ulteriori violenze.

Questo caso mette in luce l’importanza di denunciare situazioni di violenza domestica e di intervenire tempestivamente per proteggere le vittime. Speriamo che la donna possa ora vivere in tranquillità e sicurezza, lontana dalle aggressioni del marito.

Articolo precedenteGiustizia a San Giorgio La Molara
Articolo successivoTruffa a Cairano: giovani di Portici arrestati ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui