I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno arrestato un giovane di 23 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella movida notturna della penisola sorrentina. L’uomo è stato fermato durante un controllo stradale a Massa Lubrense, dove è stato trovato in possesso di hashish, denaro contante, un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga.
L’arresto è avvenuto questa mattina a Civitavecchia, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura di Napoli. L’indagine ha rivelato che il giovane era coinvolto in 11 episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana nella zona di Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Massa Lubrense.
L’analisi del telefono cellulare del ragazzo ha confermato la sua attività di spaccio, mostrando immagini della pesatura della droga e numerosi messaggi che organizzavano incontri con i clienti nei luoghi turistici e nelle zone della movida della penisola sorrentina. Gli acquirenti sono stati identificati e sentiti dalla polizia giudiziaria, confermando di aver acquistato droga dal giovane arrestato.
Dopo le formalità di rito, il 23enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Piano di Sorrento. La sua attività illegale è stata scoperta grazie all’operato dei Carabinieri, che continuano a monitorare e contrastare il traffico di droga nella zona.