Napoli. La lotta al traffico di droga continua senza sosta nella città partenopea. Ieri sera, gli agenti del Commissariato Secondigliano sono riusciti a fare un importante colpo ai danni di due fratelli del Rione Berlingieri, già noti alle forze dell’ordine per le loro attività illecite.

Durante un normale controllo del territorio in via Monte Faito, i poliziotti hanno notato i due giovani in atteggiamento sospetto, intenti a confabulare tra di loro. Una volta proceduto al controllo, sono stati trovati addosso al 19enne 8 grammi di hashish suddivisi in dosi e 120 euro in contanti, mentre al fratello maggiore, un 24enne, sono stati rinvenuti 400 euro in banconote di piccolo taglio.

Sospettando che i due nascondessero altro stupefacente, gli agenti hanno esteso il controllo alla loro abitazione, trovando all’interno del cassetto della cucina ben 20 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.

Di fronte a tale scoperta, i due fratelli sono stati immediatamente arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questo episodio si aggiunge alla lista di spacciatori che finiscono dietro le sbarre, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona di Secondigliano.

La presenza di questi criminali sul territorio rappresenta un pericolo costante per la sicurezza dei cittadini e per la tranquillità della zona. Grazie all’operato della polizia, è stato possibile sventare un’ennesima attività illecita legata allo spaccio di sostanze stupefacenti, dimostrando che la lotta al crimine è una priorità per le autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui