Nella notte scorsa, a Gesualdo, c’è stato un tentativo di furto presso la sede di un’azienda. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, il furto è stato sventato.
I carabinieri di Mirabella Eclano sono riusciti a rinvenire alcuni utensili appena fuori dall’edificio, abbandonati dai malviventi che si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti. Successivamente sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’auto rubata.
La zona della Valle Ufita è costantemente presidiata dalle forze dell’Arma, che durante il fine settimana hanno intensificato i controlli con ben 12 equipaggi che si sono alternati nei comuni da Sturno a Fontanarosa, specialmente durante le ore serali e notturne.
Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei carabinieri, è stato possibile evitare che i malviventi portassero a termine il loro piano criminale. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la costante vigilanza sul territorio sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteAvellino in allerta: detenuto tenta evasione dal carcere
Articolo successivoEroe a Benevento: poliziotto salva detenuto napoletano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui