Le pensioni del mese di giugno saranno disponibili per il ritiro presso tutti i 288 uffici postali della provincia di Salerno a partire da sabato 1. Inoltre, coloro che possiedono un Libretto di Risparmio, un Conto BancoPosta o una Postepay Evolution con accredito potranno usufruire delle loro pensioni già a partire dal primo sabato del mese. I titolari di Carte di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti presso i 171 ATM Postamat della provincia, senza la necessità di recarsi allo sportello.

In aggiunta, coloro che possiedono Carte di Debito associate a conti/libretti potranno beneficiare di una polizza assicurativa gratuita che offre un risarcimento fino a 700 euro all’anno per i furti di contante subiti entro due ore dal prelievo, sia agli sportelli postali che agli ATM Postamat.

Per evitare code e tempi di attesa prolungati, Poste Italiane consiglia ai pensionati di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o nel pomeriggio, evitando i primi giorni di pagamento.

Articolo precedenteL’imprenditore di Nocera Inferiore: il caso di Gaetano Vitolo a Bologna
Articolo successivoViabilità in Campania: miglioramenti sulla Statale 87

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui