Le pensioni del mese di giugno saranno in pagamento a partire da sabato 1° presso tutti i 288 uffici postali della provincia di Salerno. Ma non solo: anche i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che hanno scelto l’accredito potranno ricevere le pensioni a partire dallo stesso giorno.

Inoltre, coloro che possiedono una Carta di Debito associata a conti/libretti o una Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dai 171 ATM Postamat della provincia, evitando così di recarsi allo sportello. Un’opportunità che rende più comodo e veloce il ritiro della pensione.

Ma le novità non finiscono qui: i possessori di Carta di Debito associata a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che offre un risarcimento fino a 700 euro all’anno per i furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo, sia dagli sportelli postali che dagli ATM Postamat.

Per evitare code e tempi di attesa più lunghi del solito, Poste Italiane consiglia ai pensionati di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, privilegiando i giorni successivi ai primi. In questo modo si potrà evitare l’affollamento e rendere più agevole l’operazione di ritiro della pensione.

Articolo precedenteOperazione Zara: sequestro di giocattoli e abbigliamento contraffatti a Salerno
Articolo successivoSicurezza e rispetto: controlli congiunti a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui