Una studentessa è stata vittima di una rapina a Napoli

Ieri pomeriggio, una coraggiosa studentessa è stata vittima di una rapina in Piazza Municipio, vicino all’Università. Mentre si trovava in zona, un uomo le ha strappato il cellulare e si è dato alla fuga.

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli ha permesso di soccorrere la ragazza e di identificare il responsabile grazie a un portadocumenti perso durante la rapina. Grazie alle foto tessere contenute nel documento, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il presunto autore del reato nei Quartieri Spagnoli poche ore dopo l’accaduto.

Il giovane, un 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. Questo arresto dimostra l’impegno della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare la criminalità in città.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato il fermo di PG e confermato le accuse nei confronti del giovane. Questo episodio dimostra che la prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine sono fondamentali per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteNapoli: colpo alla droga nel Rione Berlingieri
Articolo successivoAmianto a Napoli: la denuncia che ha scosso l’opinione pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui