Dopo un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 62enne di San Giorgio La Molara. L’uomo è gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e rapina nei confronti della moglie.

Le indagini sono state avviate dopo la querela della vittima, che ha denunciato anni di pressione psicologica, comportamenti aggressivi, prepotenti e intimidatori da parte del marito. Le violenze si sono intensificate negli ultimi giorni, culminando con episodi di aggressione fisica per impedire alla donna di chiedere aiuto.

Le indagini hanno raccolto gravi prove a carico dell’uomo, che è stato allontanato dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi alla moglie. Si tratta di una misura cautelare che può essere impugnata e il presunto colpevole è considerato innocente fino a prova contraria.

Questa azione dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare la violenza domestica e proteggere le vittime da situazioni di pericolo. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa trovare la serenità e la sicurezza che merita.

Articolo precedentePompei rivive: un viaggio nel passato romano
Articolo successivoAddio ad Arcangelo: il giovane talento napoletano che ha commosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui