Dopo un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, le forze dell’ordine hanno dato esecuzione a un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 62 anni residente a San Giorgio La Molara. L’uomo è gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e rapina nei confronti della moglie.

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della moglie, che ha raccontato di subire da anni pressioni psicologiche e violenze fisiche da parte del marito. Le condotte dell’uomo includevano ingiurie, umiliazioni, aggressioni fisiche e continue ingerenze nella vita quotidiana della coniuge.

Negli ultimi giorni prima della denuncia, l’uomo aveva addirittura impedito alla moglie di chiamare i soccorsi dopo averla già aggredita fisicamente. Grazie alle testimonianze della vittima e di altri familiari, è stato possibile raccogliere gravi indizi di reato a carico dell’uomo.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento ha emesso l’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinarsi alla vittima, con il controllo tramite braccialetto elettronico. Si tratta di una misura cautelare che può essere impugnata e il destinatario è presunto innocente fino al giudizio definitivo.

Questa misura è stata presa per proteggere la vittima da ulteriori violenze e per garantire la sua sicurezza. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che la vittima possa ritrovare la serenità e la tranquillità che le sono state negate per troppo tempo.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: giovane di 16 anni muore in incidente a Scampia
Articolo successivoOperazione Benevento: individuato e espulso cittadino georgiano irregolare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui