Un’altra tragica perdita ha colpito la città di Napoli, questa volta nel quartiere Scampia, dove un giovane ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Secondo quanto riportato dall’ufficio stampa del Comune di Napoli, il sedicenne si trovava a bordo del suo scooter in via Roma, quando ha tamponato un’automobile che lo precedeva, per poi finire contro un’altra vettura in direzione opposta. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e il ragazzo è deceduto sul colpo.

La Polizia Locale di Napoli è intervenuta sul posto e ha sequestrato i veicoli coinvolti, mentre i conducenti sono stati sottoposti agli accertamenti di rito. Questa tragedia si aggiunge a un’altra morte avvenuta nello stesso periodo nel Comune di San Giuseppe Vesuviano, dove un giovane attore di 17 anni ha perso la vita in un incidente simile.

Arcangelo Riposo, originario di Terzigno, aveva appena conseguito il diploma di attore e sognava di calcare i palcoscenici teatrali più prestigiosi. La comunità napoletana è sconvolta da queste due perdite premature e si stringe al dolore delle famiglie dei due giovani concittadini. Sono tragedie che lasciano un segno profondo e che ci ricordano l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale.

Articolo precedenteFuorni: il caso droga e telefonini, condanne confermate per 140 anni
Articolo successivoSan Giorgio La Molara: l’uomo violento allontanato dalla famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui