Napoli: Arrestato un altro latitante del clan Abbinante

Un altro latitante del clan Abbinante è stato arrestato dai Carabinieri, questa volta a Giugliano. L’uomo era riuscito a sfuggire alla cattura lo scorso novembre, ma la sua fuga è terminata questa notte alle 2.

Il latitante, un 35enne legato al clan Abbinante attivo nel quartiere Scampia e nelle zone di Monterosa, Ises e “33”, era tra i 37 indagati nell’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda. Dopo essere sfuggito all’arresto, i Carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo.

Grazie al web patrolling, all’analisi delle immagini di videosorveglianza e ai pedinamenti vecchio stile, i Carabinieri sono riusciti a localizzarlo a Giugliano in Campania. Dopo innumerevoli ore di indagini, il latitante è stato trovato in alcuni appartamenti di una strada chiusa nella cittadina a nord di Napoli.

All’irruzione dei Carabinieri, il latitante non ha opposto resistenza e verrà trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Con questo arresto, un altro pericolo per la sicurezza pubblica è stato rimosso dalle strade di Napoli.

Articolo precedenteEmergenza a Valle Telesina
Articolo successivoIl prete condannato: la verità su don Livio Graziano ad Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui