Problemi di approvvigionamento idrico per i residenti dei quartieri collinari di Salerno, in particolare a Giovi, e più precisamente a San Bartolomeo. La situazione, come riportato dal quotidiano “Le Cronache”, sembra essere diventata critica, con l’ennesima interruzione dell’acqua nella zona di via Carcavalle. Sistemi Salerno sembra non essere in grado di risolvere il problema nonostante i numerosi reclami dei cittadini.

L’ultimo episodio si è verificato ieri mattina, quando l’acqua è stata interrotta intorno alle 4 del mattino e è tornata solo dopo diverse ore. I residenti sono ormai stanchi di vivere questa situazione di disagio che si ripete ciclicamente da settimane, se non mesi. Nonostante i solleciti rivolti a Sistemi Salerno, i risultati sembrano essere scarsi.

La mancanza d’acqua è un problema serio che impatta notevolmente sulla vita quotidiana dei residenti, che si trovano costretti a fare i conti con interruzioni improvvise e prolungate. È necessario che le autorità competenti intervengano al più presto per risolvere definitivamente questa problematica e garantire un servizio idrico efficiente e continuativo a tutti i cittadini.

Articolo precedenteCarcere di Fuorni: emergenza violenza a Salerno
Articolo successivoFiamme Gialle di Avellino: lotta senza quartiere alle frodi fiscali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui