Il noto tiktoker napoletano Alfredo ‘o chiatt è stato arrestato per furto di energia elettrica. Conosciuto per i suoi video in cui pubblicizza le offerte del suo supermercato a Qualiano, Alfredo D’Ausilio è stato accusato di aver manomesso il contatore elettrico per usufruire illegalmente di corrente. Secondo gli accertamenti dei carabinieri e dei tecnici Enel, l’uomo avrebbe rubato circa 6000 euro di energia dal dicembre 2023 ad oggi.

Alfredo ‘o chiatt, conosciuto per il suo celebre saluto “Buongiorno, buongiorno, buongiorno!” nei video di TikTok, ha guadagnato una grande popolarità sui social, con oltre 141 mila follower e 1,3 milioni di mi piace. Attualmente in attesa di giudizio, il 44enne dovrà rispondere delle accuse di furto di energia elettrica.

Questo arresto ha destato scalpore tra i suoi fan, che seguivano con entusiasmo le sue offerte e promozioni sulle piattaforme social. Resta da vedere come questa vicenda influenzerà la sua popolarità e la sua attività commerciale nel futuro.

Articolo precedenteInseguimento a Milano
Articolo successivoIl miracolo di Nocera Inferiore: Paola riprende a camminare dopo la canonizzazione di Carlo Acutis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui