Un giovane di 23 anni di Benevento è stato posto ai domiciliari dopo essere stato fermato dalla Volante per un episodio ancora da chiarire. Si tratta di Pio C., il quale, secondo una prima ricostruzione, sarebbe entrato in un supermercato in zona via Napoli e avrebbe causato danni a due auto in sosta dopo essere andato in escandescenze per motivi ancora sconosciuti.

Gli agenti della Volante sono intervenuti sul posto dopo l’allarme e uno di loro è rimasto ferito durante l’operazione di bloccaggio del giovane. Dopo essere stato condotto negli uffici della questura, Pio C. è stato accompagnato a casa, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, su disposizione del pm Patrizia Filomena Rosa. Il giovane è assistito dall’avvocato Antonio Leone.

Restano da chiarire i motivi che hanno portato il giovane a comportarsi in modo così violento e irrazionale, causando danni alle auto e ferendo un agente di polizia. La vicenda si aggiunge alla lista dei casi di violenza e vandalismo che purtroppo si verificano sempre più spesso nella nostra città. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che il giovane possa riflettere sulle sue azioni e imparare a gestire meglio la propria rabbia e frustrazione.

Articolo precedenteVerità e giustizia per la tragedia dello stadio Partenio di Avellino
Articolo successivoNapoli sotto controllo: arrestati tre giovani per furto aggravato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui