Una donna di 36 anni ha vissuto un vero incubo a Pozzuoli, con minacce, pedinamenti e violenze da parte del suo ex fidanzato. Dopo aver interrotto la relazione di 15 anni, l’uomo non ha accettato la decisione e ha continuato a perseguitarla. L’ultimo episodio, avvenuto la scorsa notte, è stato particolarmente grave: l’uomo ha minacciato di ucciderla se avesse osato uscire di casa.

Nonostante le minacce, la donna è uscita per incontrare un’amica in una pizzeria vicina, senza rendersi conto che l’ex fidanzato la stava pedinando. Una volta arrivati sul posto, l’uomo è sceso dall’auto e ha cercato di avvicinarsi alla donna, ma il proprietario della pizzeria è intervenuto per proteggerla. Nonostante i tentativi di allontanarlo, l’uomo è riuscito comunque a far scappare la donna, che si è rifugiata in caserma per chiedere aiuto.

Nel frattempo, i carabinieri hanno ricevuto una segnalazione di danneggiamenti alle auto nella zona dove risiedeva la vittima. Con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccare l’uomo e ad arrestarlo. Ora dovrà rispondere di atti persecutori e danneggiamento, mentre la donna potrà finalmente vivere senza paura di essere perseguitata.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: scoperta piantagione di marijuana a Trecase
Articolo successivoPozzuoli: il carcere femminile danneggiato dal terremoto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui