Il boss Sergio Mosca è stato arrestato insieme ad altri cinque complici durante un blitz anticamorra della Dda di Napoli contro il clan D’Alessandro di Castellammare. Mosca, insieme al boss Enzo D’Alessandro, è stato identificato come mandante dell’omicidio del consigliere comunale del Pd di Castellammare di Stabia, Gino Tommasino, avvenuto nel 2009.
Tra gli altri arrestati ci sono Paolo Carolei, Catello Romano, Michele Massa e Antonio Lucchese, tutti coinvolti in una serie di omicidi e tentati omicidi, tra cui il duplice omicidio di Carmine D’Antuono e Federico Donnarumma nel 2008. Risolto anche l’omicidio di Antonio Vitiello nel 2009 e altri tre omicidi del clan D’Alessandro.
Le indagini della Direzione distrettuale Antimafia di Napoli hanno portato all’arresto dei responsabili dell’omicidio di Gino Tommasino, con tutti i membri del commando di morte già in carcere da anni. Ora sono stati arrestati anche i due mandanti dell’omicidio, Enzo D’Alessandro e Sergio Mosca.
Sergio Mosca, consuocero di Pasquale D’Alessandro, è stato condannato a 11 anni di carcere nell’inchiesta Domino bis. La lotta alla camorra continua, con la giustizia che sta facendo il suo corso per portare alla luce i crimini di questo clan criminale.

Articolo precedenteScandalo edilizio ai Campi Flegrei
Articolo successivoTragedia a Scampia: giovane di 16 anni perde la vita in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui