La Guardia di Finanza di Napoli ha effettuato un importante sequestro di droga all’interno di un bene confiscato alla camorra nel Comune di Trecase. All’interno dell’immobile è stato scoperto un laboratorio clandestino per la coltivazione di marijuana, con ben 369 piante alte circa due metri. Durante l’intervento, sono stati sequestrati anche tutti gli strumenti utilizzati per l’attività illecita, tra cui ventilatori industriali, lampade fluorescenti e trasformatori di corrente.

Inoltre, sono stati rinvenuti oltre 5 kg di marijuana già essiccata e un involucro contenente altri 290 grammi della stessa sostanza stupefacente. La resa stimata della coltivazione delle piante avrebbe permesso di realizzare un profitto superiore a 620.000 euro.

Si tratta di un importante colpo inflitto alla criminalità organizzata e dimostra l’efficacia delle operazioni condotte dalle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga sul territorio. La lotta alla criminalità rimane una priorità per le istituzioni, che continuano a impegnarsi per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Articolo precedenteMistero a Napoli: uomo ferito da colpi di pistola in viale Giochi del Mediterraneo
Articolo successivoNapoli: il corso della giustizia per il boss degli Scissionisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui