La polizia metropolitana di Napoli ha fatto una scoperta sorprendente durante una perquisizione in un appartamento della città. Ottanta pietre di colore verde, azzurro e viola, che si pensa siano smeraldi, acquamarina e ametista, insieme a gioielli in oro pronti per essere incastonati sono stati trovati durante l’operazione.

L’appartamento appartiene a uno degli indagati coinvolti in un’operazione che ha portato all’applicazione di misure cautelari nei confronti di sei persone accusate di associazione per delinquere, falso in atto pubblico e corruzione.

Le indagini hanno rivelato un’attività criminale che consisteva nel far risultare residenti a Villaricca, nel Napoletano, cittadini brasiliani che non erano effettivamente presenti nel comune, al fine di ottenere la cittadinanza italiana.

La notizia del ritrovamento delle pietre preziose e dell’oro è stata resa nota dalla Procura di Napoli Nord, che ha annunciato ulteriori approfondimenti investigativi.

Questa scoperta dimostra l’importanza delle attività di controllo e vigilanza delle forze dell’ordine per contrastare le attività criminali e proteggere la legalità nella città di Napoli.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: le baby-gang minacciano la sicurezza pubblica
Articolo successivoBenevento: la sfida per la dignità abitativa a via Saragat

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui