Tragico incidente stradale a Scampia: un giovane di soli 16 anni ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina. Il ragazzo, residente nella zona, stava guidando un motociclo Honda SH125 lungo via Roma quando si è scontrato con due auto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 all’altezza di un distributore di benzina. Dopo aver tamponato una Fiat Panda, il motociclo è finito sulla corsia opposta e ha colpito frontalmente una Ford Ka. Il giovane è stato sbalzato dalla sella e purtroppo è deceduto sul colpo.
Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per i rilievi del caso e i conducenti delle due auto coinvolte sono stati sottoposti ai test per verificare la presenza di alcol o droghe nel loro sangue.
Al momento, la dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire e la Polizia Locale sta lavorando per ricostruire i fatti e valutare le responsabilità. La morte del giovane ha scosso profondamente la comunità di Scampia, già provata da altri recenti incidenti mortali.