Questa mattina i Carabinieri del Provinciale di Avellino hanno arrestato due giovani, uno di 21 anni di Portici e l’altro di 25 anni di Napoli, con l’accusa di truffa aggravata. I due sono ritenuti gravemente indiziati di aver truffato una anziana di Cairano, a cui hanno sottratto la somma di 1.400 euro con l’inganno.
L’indagine è partita da una denuncia presentata lo scorso febbraio dalla vittima, che ha raccontato di essere stata contattata telefonicamente dagli indagati che le hanno fatto credere di dover pagare un articolo acquistato dal fidanzato della nipote. Successivamente un finto corriere si è presentato alla sua porta per la consegna del pacco e ha ottenuto il denaro richiesto.
La collaborazione dei cittadini del piccolo comune irpino è stata fondamentale per l’arresto dei truffatori, che sono stati individuati e identificati grazie alle informazioni fornite dalla comunità. La Procura della Repubblica ha coordinato le indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Andretta, che hanno permesso di dare esecuzione alla custodia cautelare in carcere dei due giovani.

Articolo precedenteGianluca Coppola: il giovane di Casoria ucciso per gelosia
Articolo successivoL’inferno di San Giorgio La Molara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui