Napoli. Questa notte i Carabinieri hanno arrestato Alessio Cuomo, 35enne legato al clan Abbinante, a Giugliano in Campania. L’uomo era riuscito a sfuggire alla cattura lo scorso 7 novembre, quando era uno dei 37 indagati nell’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla DDA di Napoli.

Nonostante la sua fuga, i Carabinieri non hanno mai smesso di cercarlo, utilizzando il web patrolling, l’analisi delle immagini di videosorveglianza e i pedinamenti. Grazie a queste indagini, è stato possibile individuare Cuomo a Giugliano in Campania, dove si era nascosto insieme alla sua famiglia.

L’uomo, attivo nel quartiere Scampia e nelle zone controllate dal clan Abbinante, è stato trovato in un appartamento insieme ai genitori, alla moglie e ai figli. All’irruzione dei Carabinieri, Cuomo non ha opposto resistenza ed è stato arrestato.

Adesso sarà trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Un altro tassello nel lavoro delle forze dell’ordine per contrastare il crimine organizzato e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui