Le forze dell’ordine sono al lavoro a Frigento per risolvere il caso di un furto avvenuto di recente in paese. Questa volta i ladri hanno colpito a Sturno, mettendo a soqquadro l’abitazione di un residente mentre il proprietario era nel garage. I malviventi sono entrati dalla finestra esterna in cerca di soldi e oro, il cui valore del bottino è ancora in fase di valutazione.
I carabinieri di Frigento si sono immediatamente recati sul posto per indagare sulla vicenda. Dopo un periodo di calma, i furti sono tornati a preoccupare la comunità locale. Si sospetta che i responsabili siano persone del luogo, a conoscenza delle abitudini degli abitanti. Sarà compito delle indagini dei carabinieri stabilire la verità, mentre le forze dell’ordine hanno intensificato le attività di prevenzione su tutto il territorio.
Questa sera è stato attuato un imponente servizio nell’arianese, dove la situazione sembra essere al momento sotto controllo. Speriamo che grazie all’impegno delle forze dell’ordine si possa risolvere il caso e garantire la sicurezza della comunità.