Una giovane ragazza è stata miracolosamente estratta dalle lamiere di un’auto coinvolta in un incidente stradale avvenuto nel comune di Forino. I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un’auto che sbandava e finiva fuori strada, ribaltandosi. La ragazza, originaria di Avellino, è rimasta intrappolata nell’abitacolo e è stata liberata con l’aiuto dei soccorritori del 118, che l’hanno poi trasportata all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie.

Per recuperare il veicolo incidentato è stata necessaria l’intervento dell’autogru della sede centrale del Comando di via Zigarelli. Sul posto, i Carabinieri della locale Stazione hanno effettuato i rilievi di competenza per ricostruire la dinamica dell’incidente.

È stato davvero un miracolo che la ragazza sia sopravvissuta a un incidente così grave e che abbia potuto ricevere tempestivamente le cure di cui necessitava. La prontezza e l’efficacia dell’intervento dei soccorritori hanno sicuramente contribuito a salvare la vita di questa giovane donna. Speriamo che si rimetta presto e possa tornare a vivere la sua vita con serenità.

Articolo precedenteTragedia a Scampia: il dolore di una comunità sconvolta
Articolo successivoDramma a Pontecagnano Faiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui