Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha arrestato un uomo di 40 anni a Napoli per spaccio di droga. Gli agenti lo hanno sorpreso mentre cedeva cocaina a tre persone in cambio di denaro in piazza San Francesco di Paola, vicino a Porta Capuana. Dopo aver notato l’accaduto durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno fermato il sospetto. Durante la perquisizione, sono stati trovati 60 involucri di cocaina, per un peso totale di circa 7 grammi, e 426 euro in contanti.
L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questa operazione rientra nelle attività di prevenzione e contrasto al traffico di droga condotte dalla polizia a Napoli.
L’uomo arrestato è un esperto in diritto diplomatico e internazionale, con oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha ricoperto ruoli di rappresentanza degli editori locali in F.I.E.G., è stato amministratore di Canale 10 e direttore generale della Società Centro Stampa s.r.l. È un attento conoscitore della realtà casertana.