Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Scampia, a Napoli. Un ragazzo di soli 16 anni è stato centrato da una Fiat Panda e successivamente travolto da una Ford Ka mentre era alla guida del suo scooter. La Procura di Napoli ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

Entrambi gli automobilisti coinvolti dovranno rispondere del reato di omicidio stradale, mentre il medico legale ha eseguito l’autopsia presso il secondo Policlinico di Napoli. Le operazioni peritali hanno visto la partecipazione del medico legale Mauro Perrino come consulente tecnico per la parte offesa, che è stato messo a disposizione dalla Studio3A-Valore. La famiglia della vittima è assistita anche dal consulente per la Campania Vincenzo Carotenuto e dall’avvocato Vincenzo Cortellessa del Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Ancora non è stata stabilità la data dei funerali del giovane ragazzo, un promettente talento nel calcio e figlio di una famiglia rispettata e conosciuta nella zona. L’intera comunità è colpita dal dolore per questa tragedia e si spera che giustizia sia fatta per la vittima e la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui