NAPOLI. Nuovo servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Questura di Napoli, questa volta concentrato nelle zone di Porta Nolana e piazza Garibaldi per contrastare la presenza dei mercati illegali.
Gli agenti dei Commissariati Secondigliano e Poggioreale, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione Generale, la Polizia Locale di Napoli e l’A.S.I.A., hanno condotto un’operazione di controllo del territorio nelle suddette aree e nelle vie circostanti.
Durante l’operazione, sono stati sequestrati numerosi capi di abbigliamento e merce varia, per un peso totale di circa 43 quintali, che sono stati immediatamente smaltiti grazie al compattatore dell’A.S.I.A. L’area è stata così liberata da questa merce illegale.
Durante l’operazione, un uomo senegalese di 43 anni, irregolare sul territorio nazionale, ha tentato di aggredire un agente della polizia mentre consegnava degli oggetti da smaltire. L’uomo ha cercato di strappargli la merce e lo ha poi attaccato con violenza, finché non è stato bloccato e arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Inoltre, sono state identificate decine di persone con precedenti penali e controllati numerosi veicoli durante l’operazione.

Articolo precedenteIndagine sulla destinazione abusiva di immobili a Napoli
Articolo successivoBlu e sacro: il nuovo sacrarium di Pompei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui