Nel pomeriggio di ieri, la polizia di Torre Annunziata ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione di un uomo di 45 anni, con l’aiuto dell’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. Durante la perquisizione, sono stati trovati 35 involucri di cocaina, nascosti nel tubo di scarico del lavello della cucina, per un peso totale di circa 9 grammi. Inoltre, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato trovato anche in possesso di 980 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita. A causa dei suoi precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Le indagini della polizia proseguono per identificare i fornitori del pusher e per scoprire il suo giro di clienti.

Questo arresto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nel territorio. Sono fondamentali operazioni come queste per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine organizzato. La polizia continuerà a lavorare per assicurare alla giustizia coloro che si dedicano a queste attività illegali e dannose per la società.

Articolo precedenteAlfredo ‘o chiatt: la libertà ritrovata a Qualiano
Articolo successivoDramma a Pedara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui