Ladri in azione ad Eboli: gioielli, soldi e televisore rubati

Nella tarda serata di venerdì 31 maggio, dei ladri hanno fatto irruzione in un’abitazione nel centro di Eboli, portando via gioielli, soldi e un televisore. Questo è quanto riportato dall’odierna edizione del Mattino. Pare che i malviventi abbiano atteso il momento giusto per entrare nell’appartamento, aspettando che fosse vuoto.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per indagare sull’accaduto. Nel frattempo, a Baronissi è stata inaugurata la ex Casa Cantoniera, che ora porterà il nome di David Sassoli. Si tratta di un importante recupero urbano che restituisce alla città un edificio di grande valore storico.

Nel frattempo, a Fisciano, un uomo di 40 anni è stato condannato per aver aggredito la moglie incinta durante un litigio. Un gesto violento che non può essere tollerato, e che ha portato alla condanna dell’uomo da parte delle autorità competenti. Sono episodi come questi che ci ricordano l’importanza di combattere la violenza domestica e garantire la sicurezza delle famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui